Festa della Mamma: idee regalo 2012 per tutte le mamme

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

La data della festa della mamma 2012 è vicina - 13 maggio - e bisogna quindi acquistare una delle tante idee regalo che possano far felice la propria mamma, ma anche il portafogli, garantendo un buon risparmio.



Innanzitutto per scegliere un buon regalo per la festa della mamma è necessario mettere a fuoco i gusti della propria madre.


Se hai una mamma che ama la bellezza e la cura del proprio corpo allora è semplice scegliere il regalo giusto risparmiando. La risposta è una sola: Bottega Verde. La linea di cosmetici (corpo, capelli, mani, make up ecc.) Bottega Verde garantisce la massima qualità unita alla convenienza. Ogni giorno infatti sul sito ufficiale è possibile trovare diverse offerte una delle quali potrebbe facilmente risultare vantaggiosa per il proprio caso personale. La consegna poi è gratis.

Parlando sempre di bellezza, tra i regali più ambiti per la festa della mamma ci sono i profumi donna. Tuttavia questa categoria di merce mette in crisi il proprio budget personale, soprattutto in un periodo economicamente difficile come quello in cui ci troviamo. Io però ho trovato fortunatamente la soluzione anche a questo problema grazie a Exxtros. Cos'è? Exxtros è una profumeria online dov'è possibile usufruire di straordinari sconti fino al 70% su profumi appartenenti ai marchi più prestigiosi (es. Versace, Calvin Klain, Chanel, Cavalli, Dolce e Gabbana ecc.) e con trasporto gratuito.

Se hai una mamma sportiva puoi assolutamente approfittare delle offerte Mediashopping come ad esempio l'Ab-rocket e tanti altri prodotti sportivi in grado di far rimettere in forma la tua mamma prima dell'estate.

Se la tua mamma ama la moda allora puoi usufruire delle strepitose offerte Bonprix relativamente alla moda estate 2012, oppure le altre offerte di scarpe Zalando e Spartoo.

Se invece hai una mamma tecnologica non puoi assolutamente perderti le offerte Misco con trasporto gratuito ogni week end e Monclick con nuovi codici sconto ogni settimana. Se vuoi invece qualcosa di particolare ed unico scegli gli introvabili D-Mail sia per quanto riguarda la tecnologia, ma anche la casa, il giardinaggio, la cucina e tanto altro ancora.

E a proposito di cucina hai visto la macchina per fare yogurt e gelato oppure i fantastici libri di ricette di Benedetta Parodi? E se la tua mamma ama leggere o la musica allora scegli tra i tanti titoli di libri e cd su Bol con trasporto gratuito e tantissimi sconti.

Se la tua mamma ama viaggiare o ha bisogno di un puro relax, allora fai le cose in grande e regala un viaggio! Con Top Viaggi risparmi il 50% e il tuo coupon sarà utilizzabile entro un anno dalla data di acquisto nella città da te scelta (in Italia e anche all'Estero).

Perché invece non andare sul classico e regalare dei fiori in base al loro significato?

E se hai altre idee regalo per la festa della mamma per non spendere tanto, scrivi sotto questo post il tuo consiglio personale o semplicemente cosa comprerai alla tua mamma.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.