Saltare la corda digitale per dimagrire senza inciampare

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Il salto con la corda è uno dei modi più veloci, semplici e divertenti per dimagrire e tonificare il proprio corpo. Purtroppo però saltare la corda non è quasi mai possibile in casa, per questioni di spazio. È abbastanza facile infatti inciampare o rovinare qualche mobile vicino.



La soluzione però è stata trovata da D-Mail, con un prodotto introvabile tecnologico per sportivi, davvero eccezionale e con un prezzo accessibile a tutti: si tratta di Jumpy, la corda fitness digitale senza fili.


Sì, hai capito bene! Il salto con la corda diventa digitale, così da garantire la massima efficienza unita ad una sicurezza maggiore per se stessi e per l'arredamento della propria casa.

Ma cos'è e come funziona la corda per saltare digitale? Jumpy è composta da due maniglie di dimensioni 4x7,5 cm circa, muniti di display LCD in grado controllare il tempo, il numero dei salti effettuati e le calorie bruciate durante un allenamento. Questi due manici hanno alle estremità dei sensori, che hanno dunque la funzione di "corda", con l'ulteriore possibilità di tenere sotto controllo i fattori precedentemente descritti.

Saltare con la corda oltre a far consumare calorie (circa 200 in soli 15 minuti di allenamento), migliora anche il coordinamento, la resistenza cardiaca e polmonare, oltre a tonificare i muscoli delle braccia, schiena, gambe e glutei. E quindi quale miglior modo per dimagrire e prepararsi alla vicina stagione estiva?

Jumpy - per funzionare - ha semplicemente bisogno di 2 batterie ministilo (AAA 1,5 V), già incluse nel pacchetto D-Mail. Il risparmio poi è garantito, unito alla qualità dei prodotti e alle offerte che soltanto il marchio D-Mail è in grado di offrire per i suoi introvabili.

Scopri subito Jumpy sul sito ufficiale D-Mail

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.